Bioshock Collection in arrivo per PS4 e Xbox One?

Bioshock Collection in arrivo per PS4 e Xbox One?

Old gen : nuove IP = Next gen : Remaster

[adinserter block=”1″]
U

n titolo leggermente provocatorio per una situazione che ultimamente sta tendendo alla ripetizione molto più del dovuto e ciò potrebbe dare fastidio a molti. Si, stiamo parlando delle remaster che di recente stanno invadendo il mercato ormai current-gen di PS4 ed Xbox One che stanno prendendo tempo per far uscire esclusive del calibro di Uncharted 4, Tomb Raider, Halo 5, ecc.

Siamo voluti però tornare sull’argomento perchè un rumor nelle ultime ore si sta facendo sentire con notevole forza. Secondo un retailer sud africano sarebbe in dirittura d’arrivo una Bioshock Collection per PS4 ed Xbox One contenente ovviamente tutti e tre i capitoli della serie rimasterizzati per le console di Microsoft e Sony.

Da segnalare che lo stesso retailer aveva previsto l’arrivo degli Amiibo di Splatoon, dei Pokémon Greninja e Jigglypuff quindi non sembra nuovo a leak del genere.

La data d’uscita prevista per la Bioshock Collection è fissata al 27 Novembre, quindi potrebbe venire annunciata al Paris Games Week in concomitanza con la conferenza di Sony oppure con un comunicato stampa da parte di 2K, ma vi consigliamo di prendere la questione con la dovuta cautela essendo questo solo un rumor.

In attesa di saperne di più vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine di GameSoul.

Stay Tuned!

Bioshock-Infinite


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password