NukeTown torna in Call of Duty Black Ops III

NukeTown torna in Call of Duty Black Ops III

Ciò che piace ritorna sempre


[adinserter block=”1″]

Quando non importano le dimensioni per dare la sostanza, quando non conta uno spazio sterminato a dare qualità, ecco che torna per la terza volta l’amatissima mappa NukeTown che ancora una volta viene ridisegnata, pur mantenendo il suo animo così com’era nel lontano 2010, adattandosi al nuovo sistema di movimento introdotto in Call of Duty: Black Ops III.

Aveva fatto la sua prima apparizione in COD Black Ops, era ritornata con il nome di NukeTown 2025 in COD BO II, ritornerà con il nuovo e “futuristico” nome di Nuk3Town nel prossimo capitolo del pluripremiato franchise di Activision e sviluppato quest’anno da Treyarch.

La mappa sarà inclusa nei pre-order del titolo e sarà scaricabile al dayone su PC, Playstation 4 e Xbox One tramite un apposito codice riportato nella confezione.

black ops cod nuketown

Mark Lemia, boss di Treyarch, ha dichiarato:

“La mappa NukeTown ha avuto sempre un posto speciale nella storia della componente multiplayer di Call of Duty e non potevamo non tramandare la sua eredità in Black Ops III. Abbiamo accuratamente adattato il design della mappa per essere sicuri che fosse sfruttato dal nostro nuovo sistema di movimento, ma anche per far mantenere intatto lo spirito e il divertimento che hanno portato i fan ad amarla.”

Call of Duty Black Ops III è atteso in tutti i negozi per il prossimo 6 novembre su PC, Playstation 4, Playstation 3, Xbox One e Xbox 360.


Fonte

Lost Password