Nuketown torna in Call of Duty: Black Ops II!

Nuketown torna in Call of Duty: Black Ops II!

Nella versione riadattata al 2025!

Per coloro che prenoteranno il nuovo Call of Duty: Black Ops II, in uscita il 13 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, ci sarà un graditissimo comeback: quello della mappa multiplayer Nuketown, già vista nel primo Black Ops, sempre targato Treyarch e pubblicato da Activision.

La mappa sarà reimmaginata, denominata ora Nuketown 2025, per adattarsi alla nuova collocazione temporale, decisamente più futuristica rispetto al predecessore.

“I fan del multiplayer di Call of Duty: Black Ops adorano Nuketown,”  ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head of Treyarch. “In tutta sincerità, Nuketown era un incredibile divertimento nella prima versione e adesso siamo così contenti della reimmaginata  Nuketown 2025 di Call of Duty: Black Ops II  che non vediamo l’ora di giocare con tutti i fan il prossimo Novembre.”

Riuscirà a superare il lancio da record del primo Black Ops?

Nel frattempo gustatevi qualche dettaglio sul titolo cliccando qui, oltre al primo trailer ufficiale!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password