fbpx
Nuove immagini per Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

PS Vita PS3 PS4
Acquista Ora

Nuove immagini per Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

Nuove immagini per Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book

L’alchimia è il mio mestiere

Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book è un JRPG attualmente in sviluppo dai ragazzi di Gust per Koei Tecmo. Il titolo sarà disponibile in Giappone il prossimo 19 Novembre per Playstation 3, Playstation 4 e Playstation Vita. Purtroppo ancora non siamo a conoscenza di una eventuale release occidentale.

Nei panni di Sophie Nohenmuller dovremo sbloccare ricette utili così da accrescere le nostre abilità nell’arte dell’alchimia. Una volta raccolti gli ingredienti necessari potremo dedicarci al processo alchemico attraverso le seguenti fasi: selezionare il calderone, inserire gli ingredienti e scegliere i relativi bonus e vantaggi che si intendono mantenere. Dopo la lavorazione potremo proseguire con la storia.

Nell’attesa di ricevere ulteriori informazioni riguardanti una probabile release europea vi lasciamo a questa galleria di immagini.

Buona visione!


Fonte

 

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password