Atelier Ryza 2
News 30 Lug 2020

Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy, storia e primo gameplay trailer

Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy è il secondo titolo della serie che avrà come protagonista la mitica Ryza e la seguirà in una nuova fantastica avventura all’insegna dell’alchimia e dell’esplorazione.

Tre anni dopo gli avvenimenti di Ever Darkness & The Secret Hideout, Ryza parte alla volta della Capitale Reale di Ashra-am Baird. Lungo la strada troverà antiche rovine da esplorare e abilità da apprendere, come il nuoto, che le permetterà di gironzolare per bellissimi dungeon subacquei.

Personaggi nuovi e conosciuti si uniranno all’avventura, come l’adorabile Fi, una misteriosa creatura che ricorda un po’ un Carbuncle volante; e Klaudia, la figlia di mercanti che ha stretto amicizia con la nostra protagonista durante lo scorso titolo.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy arriverà questo inverno su PS4, Switch e PC. Nell’attesa potete guardare il primo gameplay trailer qua sopra e recuperare Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout a questo link (mantenendo il salvataggio potrete anche sbloccare il Classic Costume Set nel nuovo gioco).


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]