Tom Clancy’s The Division – Reveal atteso in giornata

Tom Clancy’s The Division – Reveal atteso in giornata


[adinserter block=”1″]

Sono diverse settimane che Massive Entertainment e Ubisoft non hanno più fatto sapere più nulla dell’attesissimo Tom Clancy’s The Division, action- third person shooter con interessanti risvolti da rpg in arrivo per PS4, Xbox One e PC a Marzo 2016.

Nelle ultime ore però – proprio a smentirci – è apparso uno strano PDF con una sorta di messaggio in codice che i fan hanno prontamente decifrato, ottenendo la pubblicazione di un ulteriore PDF che stavolta assicura che qualcosa di nuovo – e speriamo emozionante – è in arrivo il 27 Agosto (oggi ndDix@n).

Cosa sarà nessuno lo sa per certo, magari una data d’uscita definitiva oppure la presentazione di feature non ancora pubblicate.

Se volete scoprirlo vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine di GameSoul.

Stay Tuned!

The_division_2


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password