Dying Light – 15 minuti di gameplay da “The Following”

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.


[adinserter block=”1″]

Techland ha pubblicato un nuovo video-gameplay dalla durata di ben 15 minuti di The Following, il pacchetto d’espansione di Dying Light che andrà ad ampliare ulteriormente la trama e introdurrà nuova features come le sezioni di guida sullo sterrato, nonché nuove armi come la balestra che, stando a quanto riferito dagli sviluppatori, era richiesta a gran voce dai fan.

Nel video, in cui viene mostrata la quest “La fiducia è la fuori”, il protagonista si ritroverà in una grotta con lo scopo di raggiungere il proprio veicolo. Il percorso si rivelerà ben presto molto articolato e adatto alle abilità di parkour che caratterizzano l’horror-game creato dai ragazzi polacchi di Techland. Nel corso del gameplay, oltre alla fase più esplorativa, viene mostrato ancora una volta il sistema di combattimento sia contro gli zombi presenti sempre in grandi quantità, sia contro un gruppo di banditi che dovremo eliminare per recuperare le loro risorse e armi. Il tutto si conclude con una corsa sul nostro dirty buggy su campi rurali con una carneficina di non-morti.

L’espansione, di cui al momento non si ha una data di uscita ma che potete conoscere in modo più approfondito grazie alla nostra prova in occasione della Gamescom, sarà disponibile gratuitamente per i possessori del season pass e acquistabile separatamente ad un costo di €14.99 su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Dying-Light_2015_07-29-15_002


Fonte

Lost Password