Pubblicati ben 70 minuti di gameplay di Mad Max

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Max Rockatansky torna oggi a meravigliarci dell’immaginifico universo creato da quell’estro creativo di George Miller ormai 30 anni fa.

Dopo averci colpito positivamente alla gamescom 2015 di Colonia, i ragazzi di Avalanche Studios hanno pubblicato in esclusiva per Polygon ben 70 minuti di gameplay commentato del free roaming in uscita questo 4 Settembre per PS4, Xbox One e PC.

Warner Bros, cavalcando la cresta dell’onda generata dalla pellicola da non molto uscita nei cinema, ha voluto affidare alla software house che ha dato i natali a Just Cause il compito di ricreare il feeling unico dell’ambientazione e di quel mondo così malato e sbagliato dominato dai Figli di Guerra e dalle auto, così importanti non solo nell’economia di gioco, ma anche per il nostro protagonista e per tutta la vicenda che lo porterà alla tortuosa ricerca di una vendetta personalissima e spietata.

Insomma, non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine.

Buona Visione!

mad_max_2038ejw


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password