Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – il prossimo trailer sarà nostalgico

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – il prossimo trailer sarà nostalgico

“Un nostalgico e dolce omaggio ai fan”

Tra pochi giorni potremo, finalmente, mettere le mani sul capolavoro annunciato del maestro Hideo Kojima, ovvero Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Attualmente Kojima è al lavoro sul trailer di lancio e, tramite la sua pagina ufficiale twitter, ci ha dato dei piccoli suggerimenti su quello che dobbiamo aspettarci dal video in questione, probabilmente il suo ultimo lavoro in casa Konami.

“Sto realizzando un nuovo trailer per i fan di Metal Gear Solid. Non sarà qualcosa di “hollywoodiano” ma regalerà un dolce ricordo ai nostalgici del brand”

Kojima-san ha anche riflettuto su quale potrebbe essere il gioco preferito dai fan dal momento che la saga è andata avanti per molto tempo.

“Quale sarà il gioco preferito dei fan di MGS? 17 anni sono davvero lunghi per una saga.”

Il maestro ha dato una risposta a questa domanda anche se in lingua giapponese.

“Sembra che il 3° capitolo sia il preferito, seguito dal primo. Il secondo dà un messaggio forte e il 4° è su base fanservice. Per chi ha iniziato con Peace Walker, è Peace Walker.”

Per voi qual’è il titolo più bello? Obiettivamente parlando, tutta la saga è fantastica e noi non vediamo l’ora di mettere le mani “sull’ultima fatica”.

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain è atteso per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One il prossimo 1° Settembre e il 15 dello stesso mese per PC.

metal_gear_solid_5_the_phantom_pain


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password