Playstation Plus: aumento del costo del servizio per gli abbonati

Playstation Plus: aumento del costo del servizio per gli abbonati

Come ben sappiamo il Playstation Plus è un servizio di abbonamento (a pagamento) del Playstation Network, obbligatorio per poter giocare online su Playstation 4, che offre un catalogo di giochi ogni mese per gli aderenti al servizio.

Tramite un comunicato stampa Sony ha confermato che i prezzi del Playstation Plus in Europa aumenteranno nei tagli da un mese e tre mesi. Quello che sappiamo al momento è che il trimestrale aumenterà da 14,99 a 19,99€, a partire dal 1° Settembre del 2015.

“Stiamo lavorando per portare ai membri Playstation Plus il miglior servizio possibile con contenuti sempre più interessanti. Dal 1° Settembre ci sarà un aumento di prezzo per gli abbonamenti mensili e trimestrali in linea con le tendenze di mercato. Continueremo a investire per fornire un’esperienza senza precedenti, con i migliori giochi per qualità e caratteristiche.”

Quest’aumento sembra, per il momento, non colpire il mercato statunitense e che sia limitato solo all’Europa. Riteniamo che Sony voglia spingere i giocatori verso l’annuale anche se, effettivamente, non ci sembra propriamente corretto. L’azienda sbaglia anche nelle tempistiche dell’annuncio poiché il Playstation Network continua ad essere “instabile” secondo le opinioni della maggior parte dei membri.

Voi che ne pensate di questo aumento di prezzo? A noi, di certo, lascia l’amaro in bocca.


Fonte
LeggiTutteLeNews

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password