Confermata in Europa la Limited Edition di Xenoblade Chronicles X

Confermata in Europa la Limited Edition di Xenoblade Chronicles X

Durante la gamescom di Colonia abbiamo avuto modo di riportarvi parecchi annunci, comunicati tramite conferenze e profili social ufficiali, ma ahinoi, purtroppo nel marasma della fiera ci siamo fatti sfuggire un Tweet riguardante Xenoblade Chronicles X.

Il profilo Nintendo of Europe ha confermato l’arrivo nel Vecchio Continente della Limited Edition del gioco di cui sopra, compreso un bundle con la console Wii U:

Entrambi i pacchetti qui sopra arriveranno nei negozi a dicembre, sicuramente il medesimo giorno del rilascio del gioco singolo, ma non siamo ancora a conoscenza del prezzo.

Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze, così come sui social Facebook, Google+ e Twitter!


LeggiTutteLeNews

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password