Xenoblade Chronicles X: annunciata la Limited Edition

Xenoblade Chronicles X: annunciata la Limited Edition

Xenoblade Chronicles, videogioco di ruolo sviluppato da Monilth Soft nel 2009, ha conquistato milioni di fan nel mondo grazie alle sue caratteristiche GDR in un contesto Open World. Lo studio di sviluppo, spinto dall’enorme successo del brand, ha annunciato al Nintendo Direct del 2013 l’erede spirituale del gioco chiamato all’inizio semplicemente “X”, evoluto poi nella sua forma definitiva come: Xenoblade Chronicles X.

Nintendo America per aumentare l’interesse (e soprattutto il numero di vendite) ha annunciato che Xenoblade Chronicles X avrà anche un’edizione limitata:

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/629003322540851200/photo/1

“Siamo felici di annunciarvi che Xenoblade Chronicles X Special Edition arriverà nel mercato statunitense, presto daremo maggiori informazioni.”

Ancora non è chiaro cosa conterrà questa particolare versione, ma presto Nintendo svelerà i dettagli, e ancora non sappiamo se arriverà anche in Europa (ma se dovessi scommettere credo proprio di si ndr.).

Stay Tuned!

xenoblade x


LeggiTutteLeNews

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password