Playstation Plus – Il leak del “Vote to Play”

Playstation Plus – Il leak del “Vote to Play”

Immaginate un mondo in cui siete voi a scegliere i giochi in arrivo sul Playstation Plus… Fatto?

Bene, perchè a fidarsi di El_Cinefilo, attentissimo utente di NeoGAF, non è una fantasia così lontana dal realizzarsi. Questo utente infatti, spulciando nella sezione “Novità” della sua PS4, si è ritrovato davanti questa immagine, che non lascia molto all’immaginazione.

Messi davanti ad una scelta fra 3 diversi titoli, i giocatori potranno votare quale sarà il gioco che entrerà a far parte della linea PS Plus del mese a seguire, ma non solo: gli altri 2 titoli saranno disponibili nello stesso periodo ad un prezzo scontato.

Una seconda immagine trapelata ci mostra anche quali potrebbero ipoteticamente essere i primi titoli a cavalcare l’onda di questa novità.

Analizzando la line-up dei titoli possiamo notare che, mentre Grow Home è al momento un’esclusiva PC di Ubisoft, Armello ha Settembre come data di uscita su PS4. Possiamo forse ipotizzare che sarà proprio Settembre il mese di lancio di questa nuova feature?

Voi quali giochi vorreste vedere al voto?

Fatevi sentire numerosi nei commenti, e Stay Tuned per tutti gli aggiornamenti…


Thanks to…

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password