Horizon Zero Dawn – Primi dettagli

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Horizon Zero Dawn – Primi dettagli

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sony Computer Entertainment, durante la conferenza di questa notte, ha mostrato un video gameplay di Horizon Zero Dawn, il nuovo titolo action RPG in sviluppo presso Guerrilla Games.

Nel video possiamo ammirare un mondo post apocalittico abitato da macchine, dove solo alcuni individui di una civiltà oramai quasi estinta cercano di sopravvivere combattendo contro creature robotiche per nulla amichevoli. Horizon Zero Dawn vede due facce di una medaglia collidere tra loro in un mondo oramai in rovina: la Natura e le Macchine. In un mondo ricco di foreste, montagne e paesaggi tornati ad essere lussureggianti, il giocatore, nei panni di Aloy, una cacciatrice esperta, intraprenderà un viaggio alla ricerca dei misteri delle società tribali, di antichi artefatti e avanzata tecnologia per scoprire il fato del mondo.

Horizon Zero Dawn arriverà su PS4 nel 2016. Per maggiori informazioni continuate a seguirci LIVE dall’E3 2015 di Los Angeles.


Tutto-E3-2015

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password