Call of Duty: Black Ops III arriverà anche su Old-Gen

Call of Duty: Black Ops III arriverà anche su Old-Gen

Il prossimo capitolo dell’annuale franchise di Call of Duty sarà Black Ops III, in arrivo su console di vecchia ed attuale generazione.

Non c’è stato nessun errore di battitura, avete capito bene: Black Ops III arriverà anche su PS3 e Xbox 360, alla faccia di chi le dava per spacciate.

Oggi infatti arrivà l’ufficialità della notizia da parte di Activision, che ha scelto di lavorare con Beenox e Mercenary Technology, due team di sviluppo, che si occuperanno delle versioni old-gen.

La campagna, così come il gameplay e la modalità zombie, saranno le medesime delle controparti current-gen.

Activision assicura che tutti i team al lavoro sul gioco si stanno sforzando di creare il prodotto migliore possibile, ma ovviamente le differenze ci saranno, come è giusto che sia. Non è escluso l’arrivo di una versione per Wii U, ma, da qui al lancio del gioco, fissato per il 6 Novembre, c’è tempo per pianificare anche una versione per l’ammiraglia di Nintendo.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine, soprattutto ora che mancano pochissimi giorni all’inizio dell’E3 2015.

Stay Tuned!

test black ops 3


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password