Deus Ex: Mankind Divided sarà presente all’E3 2015

Deus Ex: Mankind Divided sarà presente all’E3 2015

Gameplay in esclusiva per l’Expo losangelina

Ecco a voi un’altra conferma per quanto riguarda i titoli presenti durante la fiera losangelina: Deus Ex: Mankind Divided.

Ad assicurarne la presenza è il profilo Twitter di Deus Ex, profilo che suggerisce di seguire la conferenza Square Enix per non perdersi nulla, soprattutto il primo video gameplay esclusivo:

Il capitolo riprenderà la storia direttamente da quella di Human Revolution e vedrà Adam Jensen collaborare con l’Interpol e la lotta al terrorismo in un mondo in continuo movimento: saranno presenti, come nel capitolo precedente, diverse fazioni, le scelte in gioco avranno un impatto maggiore sulla trama e sugli eventi, si avrà la possibilità di affrontare le situazioni con ancora più approcci rispetto al passato e, non meno importante, la tecnologia e le abilità di Adam Jensen ricopriranno un ruolo ancora più importante.

Di carne al fuoco ce n’è parecchia, adesso non resta che fare il conto alla rovescia per la press conference Square Enix, nella quale, si spera, verrà anche comunicata la release date per questo Deus Ex per PC, Xbox One e PS4.


Thankz to…

Tutto-E3-2015

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password