Deus Ex: Mankind Divided – Reveal Trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Eidos Montréal e Adam Jensen sono tornati, e lo hanno fatto in pompa magna con un grande, emozionantissimo trailer d’annuncio di Deus Ex: Mankind Divided.

Queste le parole del capo dello studio di sviluppo David Anfossi:

 “Per 15 anni, Deus Ex è stato al centro di molte dissertazioni in tutto il settore videoludico e oltre, sia per l’unicità del gameplay che per l’ attualità della narrazione incentrata sulla biotecnologia avanzata rapportata al potenziamento umano.

Quello che era iniziato con Deus Ex: Human Revolution raggiunge un livello completamente nuovo in Deus Ex: Mankind Divided, approfondendo ulteriormente questa discussione e, allo stesso tempo, offrendo ai suoi fan un’esperienza totalizzante, che sfiderà le loro capacità come giocatori e metterà maggiore enfasi sul loro processo decisionale basato sui temi del mondo reale.”

Il nuovo Deus Ex si svolgerà nel 2029, due anni dopo gli eventi di Human Revolution, in particolar modo all’incidente di Panchaea.

Dopo aver creato un ancor più disparità tra chi possiede i potenziamenti e chi no, si sono andate creando fazioni di ogni tipo e ora più che mai l’opinione pubblica è distante dalla verità.

L’agente anti-terrorismo superpotenziato Adam Jensen è tornato con nuovi potenziamenti, arsenale strategico per svelare complotti e cospirazioni che da troppo tempo aleggiano nel caos politico.

Deus Ex: Mankind Divided utilizzerà il nuovo Dawn Engine, costruito appositamente per la recente generazione di console e PC.

Nell’ambito del Gaming Evolved Program, AMD e Eidos-Montréal stanno collaborando e il gioco beneficerà quindi del supporto alle DirectX 12 e AMD TressFX per garantire la miglior epserienza possibile sia su console che su PC.

Noi vi lasciamo in preda al video e…

Buona Visione!

deus ex mankind divided 3

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password