Nuovi dettagli per l’E3 di Bethesda

Nuovi dettagli per l’E3 di Bethesda

Bethesda è passata in pochi giorni dall’essere un’enorme incognita al rilasciare informazioni per qualsiasi cosa riguardi il suo E3. Ecco dunque arrivare il programma che attende gli internauti di Los Angeles, pronti per sapere qualcosa di più soprattutto su Fallout 4, che ha recentemente monopolizzato l’attenzione videoludica. Se sarete anche voi dei partecipanti all’evento, lo stand è aperto a tutti senza alcun appuntamento e potrete assistere ad interviste esclusive coi creatori di Bethesda. Oltretutto si potrà anche provare il nuovo BATTLECRY e fiondarsi in un torneo competitivo.

Programma dello show in diretta di Bethesda | South Hall, stand 623


MARTEDÌ 16 GIUGNO

1:00 pm (22:00 ora italiana) | DOOM
Con Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software, e Hugo Martin, direttore artistico di id Software, per uno sguardo al prossimo capitolo di DOOM.

2:30 pm (23:30 ora italiana) | Fallout 4
Con Todd Howard, direttore di gioco di Bethesda Game Studios, per un’intervista su Fallout 4.


MERCOLEDÌ 17 GIUGNO

11:00 am (20:00 ora italiana)  | DOOM
Bethesda presenta una tavola rotonda con Marty Stratton di id Software (produttore esecutivo), Hugo Martin (direttore artistico), Garrett Young (general manager) e Robert Duffy (chief technology officer).

1:00 pm (22:00 ora italiana) | Fallout 4
Un incontro esclusivo con  Todd Howard (direttore di gioco) di Bethesda Game Studios, Emil Pagliarulo (lead designer), Istvan Pely (lead artist), e Jeff Gardiner (lead producer).

4:00 pm (18 giugno, 1:00 ora italiana) | BATTLECRY
Con Lucas Davis, direttore artistico di Battlecry Studios, e Rich Vogel, produttore esecutivo di Battlecry Studios, per saperne di più su BATTLECRY.


GIOVEDÌ 18 GIUGNO

11:00 am (20:00 ora italiana) | DOOM
Marty Stratton di id Software rilascia un’intervista speciale sulla forte comunità alle spalle di DOOM, e i progetti degli sviluppatori per coinvolgere i giocatori.

1:00 pm (22:00 ora italiana) | Bethesda Softworks
Con Pete Hines, vice presidente PR & Marketing di Bethesda Softworks, per un riassunto di quanto visto all’E3 da parte di Bethesda e scoprire i prossimi progetti per l’editore e i suoi studi.

3:00 pm (19 giugno, 00:00 ora italiana) | BATTLECRY
Un altro sguardo per scoprire ancora più novità sulle mappe e le classi di BATTLECRY, con Victor Antonov, direttore artistico visuale di ZeniMax, Lucas Davis e Rich Vogel.

fallout 4 teaser


Tutto-E3-2015

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password