2K fa teasing con il futuristico Advent

2K fa teasing con il futuristico Advent

I teaser tramite Twitter sono sempre più frequenti e pare che anche 2K voglia entrare nel giro per mettere qualche pulce nell’orecchio dei fan. Nella giornata di ieri è dunque arrivato questo tweet misterioso, che preannuncia un nuovo gioco futuristico dal nome ADVENT.

Ciò che sembra un innocuo gestionale, vedendo le poche immagini allegate, potrebbe però avere un lato oscuro: già con la gif interna al tweet si notano interferenze rosse e messaggi che fanno pensare a tutto tranne che ad una società perfetta.

Proprio il tema della vita al massimo di sicurezza, benessere ed economia è la base del gioco, una città in cui la gestione perfetta delle cose rende tutto più vivibile, grazie anche agli elevati standard di medicina che offrono guarigione e salute tramite terapie genetiche. Qualcosa sembra storto però nella panoramica, guardando anche il sito ufficiale, che soffre di interferenze quanto la gif: a volte compaiono messaggi che vanno a cozzare con l’idea di perfezione e svelano un lato oscuro della civiltà.

È sicuramente un modo interessante per pubblicizzare qualcosa di ancora sconosciuto, che molti sperano essere un nuovo Bioshock, anche se questa speranza è molto flebile. Per visitare il sito ufficiale e sentire sulla vostra pelle quell’aria di inquietudine, cliccate qui.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password