The Witcher 3: Wild Hunt – Nuovo devdiary “Mostri”

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Manca veramente poco al 19 Maggio, quando finalmente il tanto atteso The Witcher 3 arriverà prepotentemente sui PC e nelle console. Nel frattempo, il team di CD Projekt Red ha deciso di rilasciare un video per parlare di come Geralt può sopravvivere e cercare Ciri nella sua avventura.

Non saranno sufficienti le migliori armature e armi per sconfiggere i mostri sul territorio: alcuni di essi infatti attuano vere e proprie strategie per combattere contro Geralt, il quale dovrà rispondere altrettanto sapientemente. Anche l’acqua è un ambiente potenzialmente inospitale: i pesci, sia piccoli che enormi, possono attaccare il giocatore in qualsiasi momento, che esso stia nuotando oppure sia tranquillo su una barca.

The-Witcher-3-Wild-Hunt-11

Damien Monnier non finisce inoltre di rendere il tutto ancora più intrigante: già ce lo aveva accennato nella nostra intervista, ma ancora vuole puntare il dito sulle conseguenze che ogni nostra singola azione può avere sulla storia. Il mondo creato è un ecosistema delicato di umani, animali e mostri che vivono in cerca della sopravvivenza. Rompere l’equilibrio è questione di secondi, quindi bisognerà sempre pesare con giudizio le proprie decisioni.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password