Jaws of Hakkon a maggio su old gen e PS4

Jaws of Hakkon a maggio su old gen e PS4

Bioware ha confermato questa mattina in un post su Twitter che “Jaws of Hakkon“, il primo DLC per Dragon Age: Inquisition, arriverà a Maggio su old gen e PS4.

La notizia arriva giusto in tempo per stemperare gli animi degli utenti PS4 e di quelli ancora ancorati alla old gen, dopo che gli sviluppatori avevano affermato di non poter rivelare la data di uscita del DLC tranne che su Xbox One e PC.

Jaws of Hakkon è stato rilasciato recentemente su Xbox One e PC secondo le direttive di un accordo di esclusività tra EA e Microsoft. Fortunatamente, l’accordo prevedeva solo un’esclusività temporale, e la data di rilascio sulle altre piattaforme non è nemmeno così lontana, dopotutto.

Jaws of Hakkon, il primo DLC per Dragon Age: Inquisition, vede i giocatori esplorare i misteri del precedente Inquisitore, il quale mostrerà al nostro eroe come si combatte realmente un drago.. forse. E voi lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password