Nuovo Hard mode in vista per Dying Light

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sopravvivere è appena diventato un po’ più difficile. Non guardate me, ringraziate Techland.

Dying Light, il survival horror in prima persona in salsa Mirror’s Edge, sta per ricevere una importante patch che nel corso di questa settimana aggiungerà una manciata di nuove modalità, nuovi oggetti in-game, un nuovo livello di difficoltà, più costumi da indossare e più di 50 nuove armi (come il Bone Splitter e il Rune Hammer).

La nuova modalità Hard renderà (ovviamente) il gioco ancora più una sfida, con notti più lunghe, nemici più aggressivi e forti, ed un recupero della salute più lento. L’update arriverà oggi su Xbox One e il 14 Marzo su PS4, e arriva assieme all’ Ultimate Survivor Bundle, un pacchetto di nuovi outfit e armi con cui affrontare le orde di nemici sempre alle nostre calcagna.

80

Come nei migliori keynote, one more thing. In un video di ringraziamento per i fan, un developer ci stuzzica con dei probabili nuovi contenuti in arrivo: gameplay con arco e frecce, uno stadio come mappa, e delle corse su veicolo. Cosa volete di più dalla vita?

Good night, and good luck.

Stay tuned su GameSoul.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password