Dying Light è disponibile su Switch… ma non sull’eShop europeo

Tutto per la Germania

Dying Light Switch

Dying Light è disponibile da ieri su Nintendo Switch in una nuova, scintillante Platinum Edition, comprendente i 4 DLC principali e ben 17 bundle di skin. Un piccolo contrattempo ha però rovinato la festa a parecchi fan del titolo Techland: il gioco è infatti bannato dall’eShop europeo.

Si tratta di una questione abbastanza divertente in effetti, che è stata spiegata direttamente dagli sviluppatori:

A causa della natura dei contenuti, la versione digitale del gioco è al momento bannata in Germania dove l’eShop Europeo è registrato ufficialmente. Questo rende impossibile distribuire il gioco nei paesi europei e anche in Australia e Nuova Zelanda. Stiamo lavorando con i nostri partner e le autorità locali per rimuovere il ban il prima possibile

Quindi grazie alle politiche tedesche, l’intera regione europea è rimasta a bocca asciutta! Fortunatamente esiste un facilissimo metodo per aggirare il problema, ovvero acquistare la versione fisica di Dying Light Platinum Edition a questo link: in questo modo potrete godervi la vostra apocalisse zombie senza preoccupazioni.

Vi ricordiamo che il 4 febbraio 2022 arriverà Dying Light 2: Stay Human su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Switch via Cloud, quindi affrettatevi a recuperare il primo capitolo! I pre-order per il prossimo titolo sono già disponibili a questo link.

Fateci sapere come se la cava il parkour su Switch sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password