CryEngine per android svelato alla GDC

CryEngine per android svelato alla GDC

Se anni fa nemmeno i PC comuni potevano permettersi di usare giochi creati con il CryEngine, ora addirittura i dispositivi Android riceveranno questa benedizione, in annuncio da parte di Crytek al prossimo GDC 2015. Con l’avvento di smartphone e tablet nel mondo videoludico, una tale mossa può essere cruciale per staccare la concorrenza e porsi di prepotenza ai vertici del mercato.

Oltre a questo, si avranno informazioni anche sull’uso del motore grafico nella realtà virtuale e nelle console come PS4 e Xbox One, senza contare la possibilità di Linux. La lotta tra i vari motori sul mercato è aspra e continua, ma noi consumatori non possiamo che trarne benefici: più concorrenza porta a maggiore qualità, quindi prendete i popcorn e godetevi lo spettacolo.

Crytek-Logo


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password