Per Naughty Dog poche differenze tra un film e la grafica di Uncharted 4

Per Naughty Dog poche differenze tra un film e la grafica di Uncharted 4

In casa Naughty Dog proprio non sanno il significato della parola “modestia”, ma forse se lo possono anche permettere. Frank Tzengi, artista del personaggio principale della serie, pensa che la qualità grafica di Uncharted 4 sia quasi alla pari di quella vista nei film.

Questo giudizio arriva però dopo aver affermato con certezza che la qualità dei giochi in generale si stia avvicinando molto a quella dei film. Il gioco di Naughty Dog è stato preso come un esempio per avvalorare la sua tesi.

uncharted4 (3)

Questo personaggio può essere facilmente una controfigura digitale per un film. Basandoci su qualità, dettaglio, sfumatura, colore e tutto quello che possiamo mettere in un personaggio, questo è praticamente un personaggio da film. Quindi, per me, i videogiochi stanno avvicinandosi molto alla qualità dei film, e questo è esattamente quello che volevo fare.

Il salto a PS4 ha consentito a Naughty Dog di migliorare notevolmente la qualità grafica dei propri progetti, oltre a rendere più realistiche le espressioni e più interessanti le mappe. Uncharted 4: A Thief’s End arriverà più avanti nel 2015, in esclusiva su PS4.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password