Destiny -Posticipato Il Casato dei Lupi? – Rumor

Destiny -Posticipato Il Casato dei Lupi? – Rumor

I Caduti a quanto pare non considerano educata la puntualità.

Il Casato dei Lupi, prossimo DLC di quella imprevedibile scommessa (vinta) chiamata Destiny, arriverà molto probabilmente attorno al 19 Maggio, ben due mesi in ritardo rispetto alla prevista data di uscita.

house-of-wolves1

Immutato sembra essere il livello luce massimo dei nuovi armamenti (il 39), mentre a cambiare saranno apparentemente i livelli difficoltà di Cala la Notte e Settimanale (dal 30 al 32). Come sempre finora, il DLC comprenderà nuove mappe Crogiolo, nuovi Assalti e una nuova Incursione, con armi e armature abbinate.

house-of-wolves-2

GameSoul vi ricorda che per il momento è solo un rumor e che finché Bungie non confermerà o smentirà, nulla si può dire e nulla si può pensare. Se questo ritardo dovesse realizzarsi, sareste abbattuti? Oppure felici di poter staccare un po’ e dare spazio a tutto quello che non è Destiny?

Fatevi sentire nei commenti, guardiani, e state in allerta.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password