Parte oggi l’open beta di Battlefield Hardline: tutte le informazioni

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Siete anche voi in attesa della pubblicazione dell’attesissima open beta di Battlefield Hardline?! Abbiate ancora un po’ di pazienza e presto potrete tuffarvi anche voi nella “guerra metropolitana”…

Prima di farlo però, eccovi tutte le informazioni di cui potreste aver bisogno!


 

  • Date: l’open beta inizia oggi, 3 febbraio e terminerà l’8 febbraio 2015.
  • Piattaforme: NON occorrerà registrarsi per partecipare, ma basterà scaricarla su una delle piattaforme disponibili: PC, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, direttamente dai rispettivi store (PlayStation Store, Xbox Marketplace, Origin).
  • Peso: l’open beta peserà tra i 10 e gli 11 GB  su PC, PS4 ed Xbox One, mentre per le console Old-Gen (PS3 ed Xbox 360) sarà intorno ai 4 GB.
  • Progressione: durante la beta non ci sarà alcun limite di livello di progressione, ma allo stesso tempo il livello acquisito non sarà trasferibile sul gioco definitivo.
  • Modalità: le modalità disponibili saranno Conquista, Corto Circuito e Rapina.
  • Mappe: le mappe disponibili saranno Centro, Deserto e Lavoro in banca.
  • Numero giocatori: a seconda della modalità, su PC, PS4 ed Xbox One si potrà giocare fino a 32-64 giocatori, mentre per le versioni PS3 ed Xbox 360 il limite è di 24 giocatori in contemporanea.
  • Extra Bonus: Inoltre, i giocatori di Battlefield 4 che proveranno la beta, riceveranno la piastrina “Hardline”, che potranno sfoggiare nel gioco a partire dal rilascio della prossima patch.Hardline

Vi terremo aggiornati sulla pubblicazione sui rispettivi store ed anche sulla pubblicazione delle nostre “impressioni sulla beta”! Stay Tuned! 😉


Sito Ufficiale di Battlefield Hardline

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password