Destiny – Bug delle “munizioni pesanti” fixato a breve

Destiny – Bug delle “munizioni pesanti” fixato a breve

Trovare munizioni pesanti durante le battaglie in Destiny non si può definire un evento raro, ma nemmeno troppo comune. Prima di riuscire a raccoglierne qualcuna bisogna falciare un buon numero di nemici. A peggiorare la situazione c’è questo bug, che all’inizio non sembrava nemmeno tale: le munizioni pesanti vengono perse in caso di morte, ritorno in orbita o inizio di una cutscene. Essendo una cosa che capita dall’inizio del gioco, tutti pensavano fosse normalità, quando invece si tratta di un vero e proprio bug, la cui causa è stata scoperta ieri dall’ingegnere Jon Cable, che ha intenzione di correggere il tutto entro la fine di Febbraio.

Il problema principale è di ordinamento. Il nostro sistema di inventario crea la tua arma non appena il guardiano spawna. Quando questo accade, il sistema prova a ripristinare lo stesso numero di munizioni che si avevano prima di morire, senza però applicare i modificatori dati da potenziamenti delle armature, quindi dando meno munizioni del normale. […] Ci vuole tempo per correggere questo bug perché riguarda un’intersezione di più campi: profilo dei giocatori, investimenti, sandbox, abilità e armi. Potremmo fare più danni di quanti ce ne siano ora. […] È tutto molto complicato, poiché bisognerebbe inserire il fix nel bel mezzo di altri codici.

destiny-dark-below-gameplay-screenshot-crater


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password