Il delizioso e sognante Dordogne ha finalmente una data di uscita

Ricordi preziosi

Dordogne

Durante l’Indie World dello scorso novembre, uno dei titoli che maggiormente hanno attirato l’attenzione dei giocatori è stato Dordogne, un tenero viaggio nei ricordi dai tratti acquarellati (un po’ come Bayonetta Origins, che trovate a questo link). indicato in uscita nel corso della primavera, il titolo di sviluppato da Un Je Ne Sais Quoi oggi ha finalmente una data di uscita ufficiale.

L’annuncio arriva con il nuovo trailer, che trovate in coda all’articolo, il quale ci mostra nuovamente le bellezze di questo titolo che ricostruisce il passato di Mimi, una donna di 32 anni che ha misteriosamente dimenticato numerosi momenti della sua fanciullezza.

A seguito del decesso della propria amata nonna, Mimi torna a Dordogne, il paese francese in cui trascorreva le estati della sua gioventù. Alternandosi tra il presente e il passato, si troverà a ricostruire i suoi ricordi esplorando e risolvendo puzzle. Potrete seguire il viaggio di Mimi su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One dal 13 giugno.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password