Friends vs Friends
News 11 Mag 2023

Lo sparatutto Friends vs Friends è pronto a stupire su PC e non solo

Frenesia e carte da gioco sono un’accoppiata strana nel mondo dei videogiochi, ma gli sviluppatori Brainwash Gang non si sono fatti intimorire dalla sfida. Ecco quindi in arrivo a fine maggio Friends vs Friends, titolo multiplayer sparatutto in prima persona con un’interessante componente deck building. L’editore è Raw Fury, conosciuto per aver portato giochi come Sable, e Call of the Sea (quest’ultimo lo potete trovare da GameStop a questo link).

Il gioco presenta arene di combattimento 1vs1 e 2vs2, con sfide tra amici o tramite il sistema di matchmaking online. I poteri e le armi saranno determinate dalle carte del mazzo di gioco che permetterà una personalizzazione molto profonda. Sarà poi possibile scegliere tra 10 personaggi, ognuno con diverse abilità e caratteristiche differenti per poter entrare in sinergia con il mazzo di gioco in uso. Infine si potranno collezionare le carte, potenziarle e modificare i deck per avere più varietà di gioco possibile.

In una dichiarazione ufficiale gli sviluppatori hanno garantito l’assenza (anche in futuro) delle microtransazioni per progredire più velocemente nei livelli di gioco. Una scelta fatta sicuramente per evitare che il titolo diventi tedioso per chi vuole avere un esperienza leggera e divertente tra amici.

Friends vs Friends arriverà su PC il 30 maggio 2023 e su console nei prossimi mesi.

Fateci sapere se sfiderete i vostri amici! Potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]