3.39 milioni di copie per Super Smash Bros

3.39 milioni di copie per Super Smash Bros

Continua il periodo positivo di Nintendo, che aggiorna i dati delle vendite mostrando al mondo i numeri riguardanti Super Smash Bros. per Wii U e 3DS. La versione per home console ha raggiunto i 3.39 milioni di copie vendute nel mondo, mentre quella mobile supera la sorella quasi del doppio, arrivando a 6.19 milioni.

Numeri molto importanti che danno una buona visione di quanto il titolo fosse atteso dai giocatori, soprattutto per quanto riguarda la versione Nintendo 3DS.

Anche gli altri giochi se la passano molto bene: Mario Kart 8 regna sovrano con 11.42 milioni di copie, seguono a ruota Pokémon Rubino Omega e Alpha Zaffiro con 9.35 milioni totali e New Super Mario Bros. 2 a 9.01 milioni. Per quanto riguarda Pokémon, l’obiettivo è probabilmente superare il record di X & Y, fissato a 13.7 milioni di copie attuali.


Fonte 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password