Trials Fusion – Disponibile il multiplayer online

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

A quasi un anno dall’uscita, ecco che finalmente arriva anche la modalità multiplayer per Trials Fusion, seguito di Trials Evolution, che possedeva all’interno il matchmaking già dal primo giorno di vita. Questa volta però i giocatori in contemporanea possono essere addirittura 8, personalizzabili con un’ampia varietà di costumi, dai più professionali ai meno consoni.

Le modalità disponibili sono Online X-Supercross, composta da due tracciati con due diverse prove, in cui la somma dei risultati determina il vincitore, e le sessioni private, dove i giocatori possono decidere i vari settaggi delle corse, inclusa la forza di gravità e la velocità.

L’update che aggiunge il multiplayer è gratuito per tutti e precede l’arrivo del quarto DLC, Fire in the Deep, scaricabile a partire da domani Martedì 26, incluso nel Season Pass, che porta 11 nuovi tracciati, 27 sfide e altri 5 obiettivi da sbloccare.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password