State of Decay: Year-One in arrivo per xbox one

State of Decay: Year-One in arrivo per xbox one

State of Decay: Year-One Survival Edition è in arrivo su Xbox One e PC l’1 Maggio in Europa, al prezzo di 29,99€; si tratta di una rimasterizzazione in HD del gioco zombie in principio esclusivo di Xbox 360, ora lanciato verso la nuova generazione.

La parola d’ordine è sopravvivenza, con elementi di tattica e tempismo nel mantenere vivi gli elementi del proprio gruppo, senza contare la gestione del rifugio e la ricerca di altri dispersi.

001-jpg

Insieme a miglioramenti nella grafica e nella fluidità delle animazioni, questa versione per Xbox One ha al suo interno i due DLC rilasciati per l’originale gioco su Xbox 360.

Anche State of Decay segue ora la moda del 1080p, riguadagnandosi un posto nella libreria dei cacciatori di zombie di Microsoft. Stanno inoltre girando alcuni rumors che vedono una modalità multiplayer inserita nei prossimi capitoli della serie.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password