Blizzard – Al via la closed beta di Heroes of the Storm

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Blizzard ha annunciato l’inizio ufficiale della Closed Beta di Heroes of the Storm, il MOBA free-to-play che porta con sé 20 anni di storia Blizzard permettendoci di utilizzare i nostri personaggi preferiti da saghe amatissime quali World of Warcraft, Starcraft e Diablo.

Il lancio ufficiale della closed beta, che sarà probabilmente l’ultimo grande test prima dell’uscita della versione finale, introduce nuove modalità di gioco Classificato, un nuovo campo da battaglia, un nuovo eroe e molto altro. I giocatori che fossero interessati a partecipare alla closed beta di Heroes of the Storm, potranno iscriversi andando al seguente link e seguendo le istruzioni di iscrizione alla beta; oppure potranno semplicemente andare nelle impostazioni del profilo nel proprio account Battle.net (per chi ne avesse già uno) e cercare l’iscrizione nella pagina di gestione dell’account. heroes-storm-blizzcon-dev-matches

Vediamo le novità introdotte in questa closed beta:

  • Nuovo campo di battaglia: Tempio Celeste – Il nuovo campo di battaglia avrà un ambientazione desertica, nella quale i giocatori dovranno lottare per prendere il controllo di antichi templi. Una volta preso il controllo dei templi, questi lanceranno raggi d’energia verso le strutture nemiche.
  • Nuovo Eroe – Thrall, il capoguerra dell’Orda, il temibile assassino da mischia si è unito al Nexus e vanta abilità devastanti come Catena di Fulmini, Furia del Vento e Terremoto.
  • Modalità Classificata: Lega Eroi – Questa nuova modalità permette, ai giocatori di livello 30 e che possiedono più di 10 eroi, di mettersi in coda, da soli o in gruppo, per affrontare avversari della loro stessa “stazza” in partite competitive.
  • Modalità Draft – In questa modalità i giocatori dovranno creare una squadra competitiva al fine di contrastare le scelte degli eroi avversari per conquistare gli obiettivi dei campi da battaglia.

Oltre a tutte le novità sopra proposte, vi lasciamo in testa all’articolo una videoguida sulla closed beta rilasciata dalla stessa Blizzard.

Ovviamente ci auguriamo che possiate tutti avere accesso alla beta per provare queste fantastiche novità.


 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password