GTA V PC è in dirittura d’arrivo – A breve le richieste hardware

GTA V PC è in dirittura d’arrivo – A breve le richieste hardware

Si avvicina sempre di più una data molto sentita dai giocatori di PC, quella dell’uscita di GTA V per Windows prefissata per il 27 Gennaio 2015. Non un gioco qualunque, bensì un caso mondiale di acclamazione, critica e vendite: dopo la novità della visuale in prima persona, non ci sono più scuse per non comprare GTA V.

2762123-gta2

Ecco dunque che Rockstar ha cominciato a parlarne, dicendo che a breve verranno comunicati i requisiti minimi e consigliati per giocare al loro titolo senza perdersi nemmeno il particolare del più piccolo poligono. Nel frattempo, gli sviluppatori ricordano che è possibile trasferire i progressi di gioco tra Xbox One e PC senza limiti di numero.

E se questo non bastasse, anche le rapine e nuovi cani sono in arrivo. Insomma, un Gennaio insolitamente dominato dai videogiochi, ma del resto non vedo perché lamentarsene.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password