NBA Live 2015 – Demo disponibile la prossima settimana

NBA Live 2015 – Demo disponibile la prossima settimana

La prossima settimana, e più precisamente martedì 28 Ottobre, i possessori di Playstation 4 e Xbox One avranno la possibilità di provare con mano la Demo di NBA Live 15. I giocatori potranno avere un assaggio del nuovo gioco di basket prodotto da EA prima dell’uscita ufficiale prevista per il 31 Ottobre in Europa.

Gli utenti Microsoft iscritti al servizio EA Access, al contrario di quelli Sony, avranno la possibilità di scaricare una versione di prova domani, 23 Ottobre, che permetterà loro di giocare per 6 ore e continuare da dove avevano terminato se decideranno di acquistare il gioco nella versione definitiva. Dopo l’uscita del gioco la Demo sarà disponibile per tutti gli utenti.

damian-lillard-revealed-as-nba-live-15-cover-athle_7y8q.1920
Nella demo il giocatore potrà provare un match testa a testa tra Oklaoma City e Cleveland in un’atmosfera tipica da finale di campionato, uno standard questo per la demo di un gioco di sport. Oltre a questo match si potrà provare un tutorial, l’Adidas Learn Live Tutorial, insieme alla star del canestro Damian Lillard.

Benché EA voglia aspettare di sapere quante copie riuscirà a vendere con il nuovo NBA Live 15, la software house ha garantito che la serie continuerà anche in futuro.

Visual Trailer


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password