Project Spark – Il trailer di lancio

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Project Spark Starter Pack è disponibile da oggi in versione retail per Xbox One!

La versione retail del Project Spark Starter Pack è disponibile da oggi per Xbox One dopo un lungo periodo di beta testing durato sei mesi.

In Project Spark il giocatore può divertirsi nell’improvvisarsi level designer e grazie all’aiuto di semplici tools potrà definire ogni dettaglio del mondo di gioco.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nel periodo beta sono stati creati circa 70.000 livelli che potranno essere giocati in questa versione finale. I creatori, inoltre, potranno condividere le proprie creazioni con l’intera grande comunità.

Per chi di voi non conoscesse il titolo, Project Spark è presentato da questo trailer di lancio che ne sottolinea le caratteristiche e le capacità. Attualmente, il gioco è disponibile gratuitamente sullo store Xbox One e su Windows 8.1

Project Spark

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password