Lords of the Fallen: 900p su Xbox One e 1080p su PS4

Lords of the Fallen: 900p su Xbox One e 1080p su PS4

Lords of the Fallen vittima della console war: girerà a risoluzioni differenti a seconda della piattaforma utilizzata.

Lords of the Fallen girerà a 900p su Xbox One, mentre verrà visualizzato a 1080p su PS4.

Ancora per una volta, nella lunga console war, i giocatori riscontreranno queste differenze nelle prestazioni offerte dai propri dispositivi. In un’intervista rilasciata ad una nota rivista, il creative director di CI Games Tomasz Gop ha oltremodo confermato che il titolo girerà con diverse risoluzioni a seconda della console utilizzata dagli utenti. Tuttavia, ci ha tenuto a sottolineare come non ci saranno ulteriori difformità tra le versioni PS4 e Xbox One.

Nel gioco dovremo impersonare un guerriero di nome Harkyn nella sua lunga via di redenzione. Naturalmente, per fare ammenda dei propri peccati imperdonabili, dovrà scontarsi con un esercito di divinità decadute e demoni e ciò lo renderà un viaggio non proprio semplice. Per un ulteriore approfondimento, non mancate di leggere la nostra breve Anteprima.

Lords of the Fallen uscirà in Europa il 31 ottobre e verrà rilasciato per sistemi PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Lords of the Fallen 840x472

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password