Undefeated – Il primo RPG creato con RPG Maker ad arrivare su Mobile

Undefeated – Il primo RPG creato con RPG Maker ad arrivare su Mobile

Undefeated, JRPG a 16 bit di Aldorlea Games fino ad ora disponibile solo per PC, è finalmente in arrivo anche su dispositivi Android e iOS grazie a RPG Maker, piattaforma che consente di creare svariati Giochi di Ruolo.

Per chi non lo sapesse, RPG Maker è stato creato nel 1998 in Giappone e da allora continua a ricevere aggiornamenti ad intervalli regolari. La piattaforma è ancora ampiamente utilizzata per la creazione di centinaia di RPG.

Undefeated è proprio uno di questi, e tra l’altro sarà anche il primo gioco creato tramite RPG Maker ad essere ufficialmente portato su mobile.

In Undefeated seguirete Marcus, Bastien e Fela nella loro lotta contro un misterioso veleno che si diffonde attraverso la terra, cercando di svelare il complotto che si cela dietro tutto ciò.

Per venire a capo della faccenda sarà indispensabile seguire la trama principale, corredata da 16 missioni secondarie. Undefeated assicura fino a 30 ore di gioco, specialmente se si decide di andare a scovare le 25 stanze segrete sparse per il mondo.

Undefeated arriverà su Android e iOS il 3 Ottobre. Nel frattempo, potete visitare il sito ufficiale per rimanere aggiornati con le ultime notizie riguardanti il titolo.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password