GTA V – data d’uscita e caratteristiche delle versioni PS4, Xbox One e PC

GTA V – data d’uscita e caratteristiche delle versioni PS4, Xbox One e PC

La lunga attesa è finita. Odio ripetermi, ma il 18 Novembre si torna a Los Santos su Xbox One e PS4 (gli utenti PC dovranno aspettare il 27 Gennaio).

L’ultimo capolavoro di Rockstar ci aveva già stupito sotto ogni aspetto alla sua uscita, facendo innamorare il nostro Kaltmond e altri milioni di giocatori in tutto il mondo. Ora Trevor e compagnia saranno di nuovo dei nostri, in un mondo completamente aggiornato per sfruttare appieno le potenzialità dei nostri gioiellini next-gen.

Tra le moltissime caratteristiche di questo rinnovato GTA V ci sono:

  • maggior profondità di campo e risoluzione
  • nuove armi, veicoli e attività
  • traffico più denso
  • nuovi effetti meteorologici
  • più di 100 nuove tracce e remix per le 17 stazioni radio in-game

Tutti quelli che preordineranno il gioco riceveranno 1 milione di $ da spendere su GTA V e GTA Online (500.000 $ per ognuna delle due modalità). Numerosi sono anche i vantaggi per chi arriva dalle versioni PS3 e Xbox 360, tra cui rivisitazioni di veicoli già noti ai fan della saga (Dukes, il Dodo Seaplane e un Blimp più veloce e meglio manovrabile) e nuove attività (nuove sfide al poligono, sessioni di fotografia naturalistica).

gtav_details09122014_004

GTA Online ci permetterà di importare il nostro personaggio da PS3 e Xbox 360, e potrà ora accogliere fino a 30 giocatori per sessione. Tutti gli upgrade e il content creato da Rockstar finora saranno ovviamente disponibili sulle nostre PS4 e Xbox One.

Restate sintonizzati per un nuovo trailer e per una splendida galleria di immagini. Per questa e tutte le notizie sul gaming truffaldino e criminale, stay tuned su GameSoul, e visitateci alla nostra pagina Facebook.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password