GTA V – a Novembre si torna a Los Santos

GTA V – a Novembre si torna a Los Santos

Tralasciando ogni citazione di Game of Thrones, Novembre è un mese che di solito non prospetta che freddo e pomeriggi di gaming convulso fra coperte e calde tisane. Quest’anno sarà diverso dal solito, stando a quanto Rockstar sembra prometterci. Proprio a Novembre, infatti, torneremo a visitare vicoli, deserti e spiagge della splendida Los Santos, il tutto condito dalla potenza delle nostre PS4, PC ed Xbox One.

image_310451_fit_940

Il quinto capitolo della serie GTA ha raggiunto, durante il Maggio scorso, le 33 milioni di copie vendute, con vendite astronomiche anche in territori relativamente “a sorpresa” come il Sol Levante, e arrivando perfino a conquistare il cuore del nostro Kaltmond. Per i completisti come me, sappiate che GTA V è un parco giochi dove dar di matto, tanto che abbiamo iniziato anche una splendida guida che vi aiuterà a districarvi sulla strada verso l’agognato 100% o Platino che sia. Voi che ne pensate? Acquisterete GTA V next-gen?

Per questa, e tutte le altre notizie sul gaming che conta, restate su GameSoul.

[hr]

Thanks to

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password