GTA V: il trailer delle versioni PS4, Xbox One e PC

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo l’annuncio delle date d’uscita per PS4, Xbox One e PC di Grand Theft Auto V, arriva finalmente il trailer (sottotitolato in italiano), che ci mostra quanto il dettaglio grafico sia nettamente aumentato! I più attenti non potranno non notare alcune delle nuove caratteristiche che faranno parte delle versioni “New Gen”.

Come si può leggere alla fine del trailer, le immagini sono state catturate dalla versione Playstation 4, ma crediamo che la versione Xbox One non differirà di molto. Qualcosa in più potremmo invece aspettarci dalla versione PC, che infatti uscirà alla fine di gennaio 2015

Beh, non ci resta che dirvi, buona visione!

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password