Cuffie d’Oro 2014: GameSoul vota Kiss Kiss

Cuffie d’Oro 2014: GameSoul vota Kiss Kiss

Qualcuno di voi sicuramente ricorderà che durante lo scorso E3, GameSoul è stato l’inviato ufficiale a Los Angeles di Radio Kiss Kiss

Noi ce lo ricordiamo perfettamente, visto che dovevamo svegliarci ogni mattina alle 06:00 per avere una voce ai limiti della decenza durante il collegamento radiofonico con i Finley (dannato fuso orario…) Ma ricordiamo i nostri amici di Kiss Kiss anche e soprattutto per aver permesso a GameSoul di raggiungere un nuovo media, la radio, che per quanto la tecnologia vada avanti, crediamo non smetterà mai di esistere!

Ci troviamo qui a scrivere questo articolo proprio perché per noi (e per voi lettori di GameSoul) è arrivato il momento di dare un contributo alla radio di cui siamo stati partner, e con cui magari anche nel prossimo futuro porteremo avanti qualcosa insieme

E’ infatti in corso il Premio Cuffie d’Oro Radio Awards 2014, in cui potremo votare (e far votare) fino al 15 settembre la nostra cara Radio Kiss Kiss!

Come al solito vogliamo rendervi la vita semplice, per cui:

Cliccate qui per votare Radio Kiss Kiss

Cliccate qui per votare il Pippo Pelo Show

Cliccate qui per votare Pippo Pelo

Dopo aver votato riceverete nella vostra casella di posta elettronica un’email con un link per confermare la vostra votazione.
Noi di GameSoul ci metteremo il nostro impegno e siamo sicuri che anche voi ci darete una mano per permettere a Radio Kiss Kiss di trionfare! A prescindere dal risultato finale, siamo sicuri che Kiss Kiss diventerà la radio più videoludica che esiste, parola di GameSoul!

KK Cuffia d'oro


 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password