La Terra di Mezzo: L’ Ombra di Mordor – Ritardo per le versioni Xbox 360 e PS3

La Terra di Mezzo: L’ Ombra di Mordor – Ritardo per le versioni Xbox 360 e PS3

L’Ombra di Mordor in ritardo su Xbox 360 e PS3.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato un ritardo nel lancio di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Le versioni Xbox 360 e PS3 hanno bisogno di un maggiore tempo per il loro sviluppo ed ora verranno rilasciate il 18 novembre in Nord America ed in Europa.

Nessuna variazione circa le versioni current-gen, perciò i giocatori che vorranno acquistare il titolo per PS4 e Xbox One potranno farlo a partire dal 3 ottobre. Anche l’uscita della versione PC è stata spostata al 30 settembre, anticipando così il proprio lancio di 2 giorni rispetto al previsto.

Siete pronti a vestire i panni di Talion ed a calarvi nelle storie che vi trasporteranno nel regno dell’Oscuro Signore? In La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarete protagonisti di una storia di vendetta e dovrete vedervela con interi eserciti di orchetti famelici pronti a difendere Sauron e la terra nera.

Impazienti? Date un’occhiata alla nostra Anteprima, poiché questo titolo l’abbiamo provato per voi alla scorsa gamescom 2014.

L'Ombra di Mordor

[hr]

Sito Ufficiale

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password