Valiant Hearts: The Great War disponibile per iOS

Valiant Hearts: The Great War disponibile per iOS

Valiant Hearts: The Great War, il gioco di cui vi avevamo parlato giusto poche settimane fa, è finalmente disponibile per iOS.

Valiant Hearts: The Great War è ambientato durante la Prima Guerra Mondiale e narra la storia di quattro soldati accompagnati dal loro fedele amico a quattro zampe, unendo elementi immaginari ad avvenimenti accaduti realmente. Il gioco presenta vari enigmi da risolvere, aree da esplorare, e non fa mancare anche un po’ di sano romanticismo.

Ma Valiant Hearts: The Great War è anche un gioco d’azione e il vostro fidato compagno a quattro zampe vi aiuterà a scovare nuove soluzioni servendosi del suo fiuto infallibile ed intrufolandosi in aree in cui un normale essere umano non riuscirebbe ad accedere.

Non manca infine la parte storica: il gioco vi porterà nel bel mezzo di famose battaglie come la Somma e la Marna.

Valiant Hearts: The Great War è disponibile al download sull’App Store al prezzo di 4,49 €.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Fonte







Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password