Assassin’s Creed Unity rimandato al 13 Novembre

Assassin’s Creed Unity rimandato al 13 Novembre

Ubisoft ha appena annunciato il rinvio di Assassin’s Creed Unity.

Inizialmente previsto per il 28 ottobre, Assassin’s Creed Unity sarà ora disponibile nei negozi a partire dal 13 novembre 2014. Per giustificare il ritardo sulla tabella di marcia, il colosso francese ha spiegato come le due settimane di procrastinazione servono per migliorare alcuni dettagli e per aumentare la qualità del prodotto finale.

È stato inoltre specificato come questa manovra non avrà alcuna influenza sugli obiettivi dell’anno fiscale dell’azienda.

Per ciò che riguarda Assassin’s Creed Rogue, invece, rimane invariata la release date per il Nord America, mentre nei territori EMEA giungerà dal 13 novembre 2014 in contemporanea con Assassin’s Creed Unity.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale del gioco. Ad ogni modo, abbiamo potuto vedere Assassin’s Creed Unity alla gamescom, perciò non perdetevi la nostra Anteprima.

Assassin's Creed Unity

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password