Unreal Engine 4: il fotorealismo è qui

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Unreal Engine 4 sorprende e lascia estasiati in questo nuovo video dove viene mostrato nella sua potenza grafica. Nonostante si tratti del rendering di un ambiente e non di un videogioco, la resa è davvero stupefacente e offre una sensazione di fotorealismo mai raggiunta da alcun motore grafico fino ad ora.

Epic Games, questa volta, ha partorito davvero qualcosa di impressionante e se pensate che questa demo gira effettivamente su un PC vecchio di due anni con una Nvidia GeForce GTX 670 ed un processore Intel i7-3770, potete già iniziare a sognare ad occhi aperti qualora doveste avere configurazioni più recenti. Grazie allo sviluppatore francese Koola, ora, abbiamo la possibilità di confrontarci ancora per una volta con tutte le potenzialità offerte da questo nuovo Unreal Engine.

Unreal Engine 4

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password