Halo: The Master Chief Collection – due edizioni limitate per il titolo Xbox One

Halo: The Master Chief Collection – due edizioni limitate per il titolo Xbox One

Siamo arrivati al punto in cui nessun gioco può permettersi di non avere un qualche tipo di limited edition? Probabilmente si, ma questo non rende meno interessante questa ultima notizia da casa Bungie.

La Masterchief Collection di Halo, in uscita l’11 Novembre 2014 in esclusiva su Xbox One, prepara a stupirci con 2 edizioni speciali: la Limited Edition e la MJOLNIR Edition. L’edizione Limited conterrà la classica case in metallo, una mappa contenente indicazioni cartografiche di ogni location di Halo e il Digital Skull DLC Grunt Funeral che una volta attivato trasforma tutte le uccisioni di grunt in esplosioni di coriandoli. Il prezzo di questa edizione è 52,99£ (poco più di 60€).

halo_the_master_chief_collection_mjolnir_edition

L’edizione MJOLNIR sarà invece prezzata sui 169,99£ (sopra i 200€) e conterrà, oltre a tutto il contenuto della Limited, una statua Artfx di Master Chief. Per un malato di limited edition come me, è una festa per gli occhi.

La Gamescom di Colonia si avvicina, e GameSoul sarà lì per voi. Per restare aggiornati, seguiteci su #gamescomGS e iscrivetevi alla nostra newsletter nuova di fiamma.

Per tutto il resto del gaming che conta, restate sempre qui, sempre su GameSoul.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password