Stephen Toulouse si unisce al team di Gears of Wars

Stephen Toulouse si unisce al team di Gears of Wars

“Preferirò rispondere alle mail che dormire”

Stephen Toulouse ha annunciato di essersi unito ai Black Tusk Studios, il team responsabile della realizzazione del prossimo titolo del brand Gears of Wars che approderà su console Next-Gen in data ancora da destinarsi.

Precedentemente Xbox Live Director of policy and enforcement, adesso ricoprirà il ruolo di Director of Community Engagement:

“Non credo esista ancora una parola che possa definire quanto io sia eccitato per questo nuovo ruolo, devo ancora lavorarci sopra… Per adesso il mio obiettivo è ascoltare tutti i fan che seguono Gears of War da moltissimo tempo e assicurarmi di rimanere in contatto con loro, per ascoltare cosa hanno da dire, soprattutto le critiche verso i titoli passati. Fornirò ben presto un indirizzo mail con questo scopo, ma prometto fin da ora che posticiperò il sonno a favore di una risposta immediata alle loro domande!”

Un grande impegno quello del neo-arrivato Toulouse, che promette dunque di far fronte a un’enorme quantità di mail piene di suggerimenti, desideri e critiche.

La domanda rimanente è una sola: riuscirà in questo intento, soprattutto a fronte della moltitudine di giocatori che non hanno visto di buon occhio l’ultimo capitolo, ovvero lo spin-off Judgement? Sarebbe meglio equipaggiarsi di Lancer e posizionarsi in trincea…


Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password