E3 2014 – Il programma di Nintendo nel dettaglio

E3 2014 – Il programma di Nintendo nel dettaglio

La settimana prossima, Nintendo trasmetterà quattro grandi eventi live dall’E3 di Los Angeles per portare il divertimento ai suoi fan in tempo reale. Da qualsiasi parte del mondo, come la tradizione del Direct impone, potrete seguire gli eventi programmati dall’azienda di Kyoto.

Il 10 giugno, Nintendo trasmetterà il Nintendo Digital Event alle 18:00 ora italiana sul sito dedicato. I fan potranno scoprire le ultime novità sui nuovi titoli in arrivo per Wii U e 3DS nel 2014 e oltre. Subito dopo il Digital Event, Nintendo Minute Live @ E3 offrirà un riepilogo dello show con ulteriori notizie sui giochi.

E per i nottambuli di tutta Europa, l’11 giugno alle 01:00 ora italiana Nintendo trasmetterà il torneo
ad Super Smash Bros. Invitational Gli appassionati di Super Smash Bros. potranno sintonizzarsi per ammirare 16 giocatori professionisti gareggiare in Super Smash Bros. per Wii U. L’evento inizierà alle 01:00 ora italiana e sarà trasmesso live in streaming sul canale Twitch di Nintendo of America.

Infine, i giocatori potranno entrare per la prima volta dentro il quartier generale di Nintendo of America con Nintendo Treehouse: Live @ E3. Durante tutto l’E3, sul canale Twitch di Nintendo of America (ad eccezione dell’evento torneo ad invito Super Smash Bros.), i membri di Nintendo Treehouse trasmetteranno in streaming demo di gioco esclusive dallo stand Nintendo della fiera. Oltre alle demo, Nintendo svelerà le ultime novità e ospiterà sviluppatori del calibro di Shigeru Miyamoto. La tre giorni estemporanea sarà trasmessa in diretta dal 10 al 12 giugno, per farti vivere da dietro le quinte l’esperienza Nintendo all’E3.

Una scaletta ricca, non c’è dubbio! Vi ricordiamo che parte della redazione di Gamesoul.it sarà presente all’E3 di Los Angeles, per cui restate sintonizzati su queste pagine per il nostro coverage!


Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password